A2M Reporter

Permette di tracciare e monitorare i vostri asset non motorizzati da qualsiasi postazione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

A2M Reporter è in grado di tracciare e monitorare i vostri asset, come strumenti, parti, asset di valore, rimorchi, container, carrelli bagagli, scale passeggeri trainabili, caricatori a nastro.

A2M Reporter è semplice da montare sui vostri asset ed è connesso al vostro sistema di localizzazione. Offre una panoramica di tutti gli asset non motorizzati presenti in loco e genera informazioni storiche. A2M Reporter può essere usato nelle aree Zona Atex "0".

A2M Reporter è un sistema di tracciamento wireless altamente innovativo che fornisce la visibilità degli asset in tempo reale per un'ampia varietà di processi di logistica.

A2M Reporter funziona sia in ambienti chiusi che all'aperto. Viene creata una rete wireless mesh utilizzando lettori wireless intelligenti che possono essere combinati senza limitazioni e che permettono di definire le aree di controllo nelle quali è possibile interrogare sia la presenza di asset tag intelligenti, sia le informazioni telemetriche da essi fornite. Aggiungendo dei lettori, la rete di comunicazione wireless può essere estesa per formare aree di controllo di qualsiasi forma e grandezza. Tutte le informazioni provenienti dalla rete vengono trasmesse al server del nostro SISTEMA DI LOCALIZZAZIONE tramite un lettore master.
 

Vantaggi:

  • Maggiore efficienza poiché non si devono più cercare asset e spedizioni.
  • Geofence e marcature orarie su spedizioni e asset.
  • Report sugli orari di transito e sulle ore lavorative.
  • Precisione nell'amministrazione e nella fatturazione.
  • Fini assicurativi.

 

track & trace assers